Scuola sci TORGNON

Torgnon e’ un piccolo paesino della Valtournenche composto da numerosi piccoli villaggi adagiati su un terrazzo morenico che gode di una favorevolissima esposizione tanto che e’ conosciuto anche come “Il paese del sole”. Per gli appassionati degli sport invernali sono a disposizione 20 km di piste da discesa dotate di innevamento artificiale e servite da una telecabina, tre seggiovie ed un parco giochi sulla neve con due tapis roulants. Per gli amanti dello sci di fondo ci sono piste di varia difficolta’ e lunghezza che garantiscono un indimenticabile contatto con la natura.

Lezioni individuali

Sci bambini

Sci adulti

Migliora la tua tecnica di sci, sia in pista che in neve fresca.

Snowboard

Impara o migliora la tecnica, per bambini e adulti.

COLLETTIVE

IMMACOLATA

NATALE

CARNEVALE

PRENOTA ONLINE

Noleggio

Il nostro noleggio vi offre l’attrezzatura sciistica piu’ avanzata e di qualita’ come gli ultimi modelli delle marche piu’ conosciute e prestigiose.

ATTENZIONE! Le prenotazioni on line non sono al momento attive. Per prenotare rivolgersi all’ufficio tramite mail scuolascitorgnon@hotmail.com o telefono 0166540077