lezioni individuali di sci

Imparare a sciare a Torgnon. Lezioni di Sci con maestri qualificati della Scuola Sci Torgnon

SCI ALPINO

Scopri tecniche sempre più nuove, regalati emozioni forti ed irripetibili accompagnato dai maestri della scuola di sci di Torgnon, raggiungerai risultati sorprendenti con tanto divertimento ed in sicurezza! Lezioni individuali, corsi collettivi e corsi pre-agonistici.

TARIFFE LEZIONI PRIVATE

PersonaAlta stagioneBassa stagione

Per alta stagione si intende dal 27 dicembre all’ 7 gennaio, dal 5 febbraio al 18 febbraio e TUTTI I WEEK-END della stagione.
Per bassa stagione si intendono tutti gli altri periodi.
Oltre la 4 persona tariffa aggiuntiva di  10€ (solo in alta stagione)

1 Persona
44 €40 €
2 Persone
52 €46 €
3 Persone
60 €51 €
4 Persone
68 €60 €

PACCHETTI PROMOZIONALI
LEZIONI PRIVATE

Ore1 persona2 persone3 persone

I pacchetti da 1 persona sono condivisibili
solo tra fratelli e genitori.
Gli altri pacchetti non prestano limitazioni.

Tutti i pacchetti dovranno essere saldati in anticipo e saranno utilizzabili SOLO nella stagione 2023/2024
compatibilmente alla disponibilità.

I pacchetti sono validi in ogni periodo e non sono rimborsabili per nessun motivo.

5 ore210 €250 €285 €
10 ore410 €480 €550 €
15 ore600 €690 €765 €

CONDIZIONI CONTRATTUALI

• Le ore di lezione si intendono di 55 minuti
  • Le tariffe sopra indicate non comprendono lo ski pass.
  • Le tariffe sopra indicate non comprendono alcuna assicurazione.
  • Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione atmosferica.
  • I contrattempi dovuti all’irregolare funzionamento degli impianti di risalita o ad altre cause non imputabili alla nostra organizzazione non potranno dar luogo a rimborsi.
  • Nel caso gli impianti siano chiusi il costo della lezione verrà rimborsato, ma non quello dello ski-pass eventualmente acquistato precedentemente.

• LE LEZIONI SI POSSONO ANNULLARE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17 DI DUE GIORNI PRIMA, di persona, via e-mail o se ci trovate anche via telefono, ma non con sms, vocali o messaggi in segreteria . In caso contrario dovranno comunque essere saldate.

L’eventuale annullamento va formalizzato nei modi e tempi descritti anche se dovuto a provvedimenti di autorità pubbliche.

• La scuola si riserva di cambiare il maestro assegnato, anche se specificamente richiesto, in caso di emergenze o proprie necessità.
  • In caso di mancato svolgimento della lezione a causa di assenza del maestro, verrà rimborsato il costo della lezione, ma non quello dello ski-pass.

ATTENZIONE! Le prenotazioni on line non sono al momento attive. Per prenotare rivolgersi all’ufficio tramite mail scuolascitorgnon@hotmail.com o telefono 0166540077