SCI CLUB E GRUPPI

Imparare a sciare a Torgnon. Lezioni di gruppo con maestri qualificati della Scuola Sci Torgnon

La nostra scuola di sci organizza lezioni personalizzate per gruppi aziendali, gruppi scolastici e sci club.

Si tratta di un prodotto particolare che verrà costruito sulle vostre esigenze per cui vi chiediamo di contattare il direttore della scuola Daniel Perrin per ottenere maggiori informazioni

GRUPPI AZIENDALI
SCI CLUB
GRUPPI SCOLASTICI

Contattare il Direttore Daniel Perrin

Cel. 348 7830326

CONDIZIONI CONTRATTUALI

• Le ore di lezione si intendono di 55 minuti.
  • Le tariffe sopra indicate non comprendono lo ski pass.
  • Le tariffe sopra indicate non comprendono alcuna assicurazione.
  • Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione atmosferica.
  • I contrattempi dovuti all’irregolare funzionamento degli impianti di risalita o ad altre cause non imputabili alla nostra organizzazione non potranno dar luogo a rimborsi. Nel caso gli impianti siano chiusi il costo della lezione verrà rimborsato.
  • LE LEZIONI SI POSSONO ANNULLARE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17 DI DUE GIORNI PRIMA, di persona, via e-mail o se ci trovate anche via telefono, ma non con sms, vocali o messaggi in segreteria . In caso contrario dovranno comunque essere saldate.

L’eventuale annullamento va formalizzato nei modi e tempi descritti anche se dovuto a provvedimenti di autorità pubbliche.

• La scuola si riserva di cambiare il maestro assegnato, anche se specificamente richiesto, in caso di emergenze o proprie necessità.
  • In caso di mancato svolgimento della lezione a causa di assenza del maestro, verrà rimborsato il costo della lezione, ma non quello dello ski-pass.

ATTENZIONE! Le prenotazioni on line non sono al momento attive. Per prenotare rivolgersi all’ufficio tramite mail scuolascitorgnon@hotmail.com o telefono 0166540077