lezioni Collettive SNOWBOARD

Imparare a sciare a Torgnon. Lezioni collettive con maestri qualificati della Scuola Sci Torgnon

COLLETTIVE NATALE E CARNEVALE

NATALE Dal 27 dicembre all’7 gennaio
CARNEVALE dal 05 al 18 febbraio 2024

Orario 11:00 – 13:00 / 13:00 – 15:00

LezioniCosto 2 ore

I corsi di ogni livello si terranno con un minimo di 3 partecipanti.

• +25€  a lezione dalla 6a lezione consecutiva.
1 Lezione40 €
2 Lezioni
3 Lezioni
4 Lezioni
5 Lezioni
6 Lezioni

COLLETTIVE FORMULA WEEKEND

Orario 11:00 – 13:00

Lezioni2 ore
Giornata singola40 €
Sabato + domenica nello stesso Weekend75 €
Pacchetto 5 giornate140 € + 30 €*
Pacchetto 10 giornate240 € + 26 €*
Pacchetto 15 giornate310 € + 24 €*
Pacchetto 20 giornate350 € + 20 €*

* Prezzo applicato per lezione svolta al di fuori del pacchetto acquistato.

• Acquistato il pacchetto, vanno poi prenotate le lezioni nelle date scelte.
  • Sono accettate prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili fino alle ore 17 del giovedì precedente la lezione. Viene data priorità per l’iscrizione a coloro che hanno acquistato un pacchetto di lezioni, partendo dal pacchetto con più lezioni. L’eventuale revoca delle iscrizioni già avvenute verrà comunicata dalla Scuola entro le ore 12 di venerdì. Dalle ore 17 di giovedì le iscrizioni verranno prese secondo ordine cronologico.
  • Ogni lezione prenotata può eventualmente essere annullata 48 ore prima della lezione, via e-mail, di persona o se ci trovate anche via telefono, ma non con messaggi scritti o vocali, dopodiché verrà comunque addebitata (come qualsiasi altra lezione, privata o collettiva, della Scuola Sci Torgnon).
  • Nei pacchetti condivisi il totale delle lezioni del pacchetto è la somma delle lezioni fatte da tutti i fratelli/sorelle.

Tutti i pacchetti dovranno essere consumati entro il week end del 23 e 24  marzo 2024, pena la perdita delle lezioni non fruite.

Giallo

Principiante non ho mai messo la tavola

Verde

So andare in slide e faccio una curva

Blu

So fare le curve su piste blu, senza aiuto del maestro

Arancione

Vado ovunque

CONDIZIONI CONTRATTUALI

• Le ore di lezione si intendono di 1 ora e 55 minuti
  • Le tariffe sopra indicate non comprendono lo ski pass.
  • Le tariffe sopra indicate non comprendono alcuna assicurazione.
  • Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione atmosferica.
  • I contrattempi dovuti all’irregolare funzionamento degli impianti di risalita o ad altre cause non imputabili alla nostra organizzazione non potranno dar luogo a rimborsi. Nel caso gli impianti siano chiusi il costo della lezione verrà rimborsato.
  • LE LEZIONI SI POSSONO ANNULLARE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17 DI DUE GIORNI PRIMA, di persona, via e-mail o se ci trovate anche via telefono, ma non con sms, vocali o messaggi in segreteria . In caso contrario dovranno comunque essere saldate.

L’eventuale annullamento va formalizzato nei modi e tempi descritti anche se dovuto a provvedimenti di autorità pubbliche.

• La scuola si riserva di cambiare il maestro assegnato, anche se specificamente richiesto, in caso di emergenze o proprie necessità.
  • In caso di mancato svolgimento della lezione a causa di assenza del maestro, verrà rimborsato il costo della lezione, ma non quello dello ski-pass.

ATTENZIONE! Le prenotazioni on line non sono al momento attive. Per prenotare rivolgersi all’ufficio tramite mail scuolascitorgnon@hotmail.com o telefono 0166540077